BSE_Newsletter_Header.1

Un 2014 Better in Blu!

Con progetti e bilanci sempre più uniti e interdipendenti, e obiettivi e strategie definite, il nuovo anno è già pronto a sfidarci.Il nostro proposito per il 2014? Continuare ad offrirvi nuove idee, trend e stimoli per i vostri prossimi eventi su misura. In questo articolo, daremo uno sguardo rapido ad alcuni dei trend più importanti del 2014.
Siamo pronti per un nuovo anno Better in Blu.Be part of it.

Informazione:
Trend 2014
Fra i trend identificati dai vari specialisti, ne riportiamo alcuni che saremo lieti di integrare nei vostri prossimi eventi Better in Blu:Live social feed
BSE_Mobile107c0a
Un feedback ricevuto online durante il proprio evento ci permette di correggere immediatamente alcune imperfezioni o evitare situazioni imbarazzanti. L’uso del social feed si trasforma quindi uno strumento indispensabile per poter monitorare queste informazioni in tempo reale.

 

Comunicazione vs intrattenimento
Nella “Meeting industry”, la comunicazione sarà sempre più concentrata (massimo 5 minuti) e improntata all’intrattenimento.

App per eventi:
Anche il mondo degli eventi mette a disposizione App specifiche per ogni occasione, che stanno man mano soppiantando i programmi e le brochure su carta stampata. Un mezzo indispensabile sia per i vostri ospiti, per essere aggiornati durante la manifestazione, che per voi come organizzatori, per catturare dati interessanti di eventuali prospect.

Fra i trend identificati dai vari specialisti, ne riportiamo 3, che saremo lieti di integrare nei vostri prossimi eventi Better in Blu:Radiant Orchid
main_banner
Il colore preponderante per il 2014 sarà il Radiant Orchid. Ad affermarlo la ditta statunitense Pantone, leader indiscusso che da anni detta i trend cromatici del momento. Una miscela armoniosa e gioiosa di avvolgenti sfumature fucsia e viola.

 

La sposa minimal-chic
Se il 2013 è stato l’anno della sposa romantica, per il 2014 trionfa il minimal-chic. Naturale e fresca, capelli morbidi e make-up leggero, quasi impalpabile. Una combinazione sobria ed elegante dalle linee essenziali per una sposa che trae la sua bellezza dalla sua (apparente) semplicità.

Haute couture primavera-estate
Per quanto riguarda l’haute couture, dalle passerelle delle nuove collezioni arriva invece il messaggio di un ritorno in grande stile delle decorazioni esuberanti, moda tematica e collezioni più creative, coraggiose e divertenti.