img-700284-tons-pasteis-voltam-ser-tendencia-de-moda20151029151446138651

Trend Summer 2016: anche da noi un’estate “Candy colours”?

La moda si sa non entra mai in letargo e a noi piace sbirciare le nuove tendenze per potervele proporre in anticipo al prossimo evento Better In Blu. Mentre alle nostre latitudini si stanno spolverando mantelli, sciarpe e stivali, in Brasile è stato presentato il look della prossima estate, ormai imminente.

La scommessa nel 2016? I “candy colours”, chiari e color caramella, che ricordano i dolci o i vestitini dei neonati.

La stilista Carioca Julia Manhães – Ateliê Valentina – li descrive facile ad combinare grazie alla caratteristica tonalità “pastello” ed ideali per le donne di tutte le età.

Pensare che il look possa dare un’ imagine infantile è un grande errore e sarà proprio questa nuova moda, secondo la stilista, a dominare il look estivo 2016.

Rosa, blu, giallo e verde chiaro sono quindi la scommessa della prossima stagione.

Questi colori possono essere combinati in un unico look (vestito rosa o azzurro “bebê” e sandalo “crudo”) o abbinati con un jeans,  camicetta pastello e scarpe rosa, blu, verde o arancioni.

I colori “candy“ sembrerebbero quindi la scelta vincente per essere sfoggiati con fantasia nelle serate estive durante il vostro prossimo appuntamento Better In Blu creando il proprio “candy look”, divertente e super IN.

 

Fonte: http://caras.uol.com.br/fashion/candy-colours-tons-pastel-voltam-ser-tendencia-de-moda-e-conquistam-famosas#.Vje8PITEVqM

Foto copyright: Photo Rio News/TV Globo/ Getty Images